Img
  • Chi Siamo

    Associazione musicale Foyer des Arts, con sede in Praia a Mare (CS) via F.lli Cervi 26, è presieduta dal M° Antonio Condino ed è stata costituita nel 1996.

    Associazione senza scopo di lucro, nel corso degli anni si è occupata dell’organizzazione di numerosi eventi: rassegne concertistiche, seminari, corsi di perfezionamento, campus. Tra i principali obiettivi è sempre stata in primo piano la diffusione della musica e la promozione di giovani interpreti grazie alla collaborazione con enti pubblici (regione, provincia, comuni), con varie associazioni operanti sul territorio, con il Conservatorio di Musica “F. Torrefranca” .

    Nello specifico ha curato l’organizzazione di circa 200 concerti promuovendo artisti di chiara fama e giovani talenti in svariate formazioni e repertori spesso difficili da ascoltare e sicuramente molto accattivanti.

    Particolare attenzione è stata rivolta al repertorio solistico per pianoforte, organo, al canto lirico, alla produzione liederistica, gruppi da camera dal duo, al trio e ensemble cameristici